Porte rapide autoriparabili Flexirun
La porta rapida autoriparabile Flexirun è una soluzione di chiusura di nuova concezione, con possibilità di variazione elettronica delle velocità di apertura e chiusura.
Esteticamente raffinata, la porta Flexirun ha come peculiarità la possibilità di autoripararsi dopo essere stata urtata.
Ideale per usi specifici (Settore Alimentare, Settore Freddo, Settore Farmaceutico, etc…).
Applicazioni Industriali
- Industrie leggere
- Industrie pesanti
- Industrie metalmeccaniche
- Industrie elettroniche
- Industrie tessili
- Industrie chimiche
- Industrie agroalimentari
- Industrie farmaceutiche
- Fonderie – Acciaierie
- Cartiere – Stamperie
- Macelli – Lavorazione pesce
- Magazzini – Piattaforme logistiche
- Depositi – Supermercati
- Camere bianche e grigie
- Ospedali
- Autolavaggi
- Automotive
- Aeroporti
- Ambienti a temperatura controllata
- Refrigerazione industriale
Esempi di installazione delle porte Flexirun
Le soluzioni del modello Flexirun
Flexifood
È la versione per l’industria agroalimentare. In acciaio inox o materiale composito, possiede montanti di facilissima apertura e rimozione al fine di potere lavare frequentemente con getti d’acqua tutte le parti a rischio deposito sporcizia e formazione batteri.
Flexithrough
È la Flexirun in cui è incorporata una uscita di emergenza. Il manto possiede due tagli – uno orizzontale e uno verticale – che formano una T. I lembi dei due tagli sono tenuti assieme da velcro. In caso d’emergenza, i pedoni possono aprirsi un varco attraverso la porta chiusa. Passata l’emergenza, si accostano nuovamente i lembi e la porta Flexithrough può nuovamente aprire e chiudere regolarmente.
Flexicold
È la porta Flexirun da installare tra due camere fredde a basse temperature anche ampiamente negative. Guide e avvolgimento motore sono riscaldati.
Flexidual
È la combinazione in un solo telaio di una serranda motorizzata in acciaio e di una Flexirun. La serranda e la porta rapida Flexirun operano autonomamente l’una dall’altra. Durante le ore di lavoro è la Flexirun ad offrire il vantaggio di aperture rapide e brevi per consentire transiti frequenti. La serranda chiusa nelle ore di assenza di lavoro e personale protegge il vano dall’effrazione.
IPR Flexikitchen
Porta specifica per la ristorazione denominata IPR KITCHEN DOOR che è un esclusiva e unica applicazione già testata in diversi ristoranti.
Essa permette il transito del personale dalle cucine alla sala senza dover spingere ante spesso pesanti e ingombranti e senza dover toccare la porta rischiando di far cadere le vivande, ma usufruendo del vantaggio di un apertura totalmente automatica tramite radar microonde di rilevamento di passaggio
Inoltre questa porta può essere personalizzata con il logo e colori a scelta da parte della proprietà del locale come da esempio mostrato nelle foto che vi proponiamo.
Anche il livello di igiene è garantito proprio da fatto che nessun contatto avviene durante l’apertura e la chiusura.
Dotata di sensore anti-schiacciamento e di fotocellule di sicurezza, garantisce una funzionalità elevata e un gradevole impatto visivo anche un livello estetico di grande effetto.
Performance
Design
Progettazione accurata in realizzazione e funzionalità
Aspetto elegante